sabato 31 luglio 2010




Ho fatto un paoi di animazioni ultimamente ma sono fanart e quindi non le posterò qui, in compenso mi sono data al creare immagini sceme da stampare su delle magliette, era una cosa che desideravo fare da tanto, e giusto per vedere se qualcuno le compra ho aperto uno shop su Zazzle.
Ah e poi ho fatto un account su formspring perchè mi annoiavo. Fatemi domande.

__________________
I've only made fanart animations lately so I'm not gonna post them here BUT I've made something I was willing to do from a very long time: silly t-shirt graphics! I've also made a shop on Zazzle gust to see if anyone would ever byu them.
Ah and I made a Formspring account for the lulz. Ask me questions.

sabato 10 luglio 2010




Non che freghi a nessuno in realtà ma mi è piaciuto tanto il workshop questa settimana quindi vorrei mostrare qualcosa di quello che ho fatto, abbiamo fatto molte più cose ed in 4 abbiamo animato insieme diversi personaggi sulla stessa scena ma i miei sono l'omino con le gambe blu, l'uccello rosso, il nuotatore blu ed il cane rosa. Abbiamo fatto moltissimi esercizi ma questi sono quelli che mi sono piaciuti di più, sopratutto il nuoto.

(ah poi ho aperto le commissions su deviantart ma ho il sospetto che non le cagherà nessuno anche se le sto facendo ad un prezzo vergognosamente basso ._. )

________________________

Nobody will even care but I really liked the workshop this week so I wanted to show what I made. The blue legged man, the red bird, the blue swimmer and the pink dog are mine. All of these are made of little pieces of paper. I worked with 4 friends so there were a lot more clips and many exercizes but these are the ones I made and I like the best.

(also I've opened commissions on deviantart but I suspect nobody will ever ask one even if I'm selling at a very, VERY low price, damn it!)


YAY CLASS PICTURE

lunedì 5 luglio 2010






Lunedì prossimo torno a casa! meglio sfruttare lo scanner fin che lo ho a disposizione.
Un po' di disegni a caso e qualcuno dal vero, delle gestures di un topo chiamato Cavallo che assolutamente non stava fermo nemmeno mezzo secondo ed alcuni compagni al computer che almeno in quel momento stanno molto fermi. Avrei anche disegnato dal vero dei cavalli oggi lol ma non mi soddisfano i risultati.

E da domani 4 giorni di workshop con Berry Purves è_é/ speriamo di riuscire a fare delle belle robe in stopmotion anche se non ci ho mai provato, yhea!