sabato 10 luglio 2010




Non che freghi a nessuno in realtà ma mi è piaciuto tanto il workshop questa settimana quindi vorrei mostrare qualcosa di quello che ho fatto, abbiamo fatto molte più cose ed in 4 abbiamo animato insieme diversi personaggi sulla stessa scena ma i miei sono l'omino con le gambe blu, l'uccello rosso, il nuotatore blu ed il cane rosa. Abbiamo fatto moltissimi esercizi ma questi sono quelli che mi sono piaciuti di più, sopratutto il nuoto.

(ah poi ho aperto le commissions su deviantart ma ho il sospetto che non le cagherà nessuno anche se le sto facendo ad un prezzo vergognosamente basso ._. )

________________________

Nobody will even care but I really liked the workshop this week so I wanted to show what I made. The blue legged man, the red bird, the blue swimmer and the pink dog are mine. All of these are made of little pieces of paper. I worked with 4 friends so there were a lot more clips and many exercizes but these are the ones I made and I like the best.

(also I've opened commissions on deviantart but I suspect nobody will ever ask one even if I'm selling at a very, VERY low price, damn it!)


YAY CLASS PICTURE

2 commenti:

  1. fammi capire, ti apri un blog e non mi dici nieeeente???
    ok, non ti considero più sorella...;)))
    scherzo, è troppo bello, così posso tenermi un pò aggiornata su di te anche quando non ci sentiamo!!!
    finalmente riesco a vedere il video, che tramite link non riuscivo.
    è forte...mi piace.
    il carlino è super e il gatto purii
    solo per la cronaca se ti serve lo scanner c'è in ufficio, ed è sempre disponibile
    baci baci
    ele

    RispondiElimina
  2. ma guh in realtà un blog ce l'avevo già, adesso questo sarebbe il serissimo portfolio XDD mi dispiace, si avevo pensato a dirtelo ma l'ho dimenticato.
    comunque grazieeeh :°*
    lol allora sfrutterò il vostro scanner ogni tanto : D

    RispondiElimina